domenica 19 luglio 2015

Purificazione e riequilibrio

Ogni pendolo,soprattutto quello fatto con minerali e pietre preziose,deve essere purificat appena acquistato e,secondo l'uso,circa una volta al mese. La purficazione è la stessa che si usa per le pietre. Quando entrate in un negozio,il pendolo,così come le pietre,è stato toccato da altri,anche solo da chi vi lavora. Ha ovviamente assorbito energie,positive o meno,di altre persone.Ecco perchè,appena preso,va purificato. Come? Mettete il vostro pendolo sotto sale grosso(solo sale) per una notte. Il matino dopo,lavatelo sotto acqua corrente fredda per qualche secondo. Asciugatelo poi delicatamente con un panno assolutamente di cotone al 100% e lasciate il pendolo(o la pietra) al sole per circa tre ore in modo da potersi ricaricare con la luce,non diretta,del sole. Ripetete l'operazione circa una volta al mese se lo utilizzate quotidianamente.
Ricordatevi di pulirlo almeno una volta a settimana. Per pulirlo basta ripetere i passaggi descritti sopra tralasciando il passaggio iniziale del sale.

La purificazione con sale e acqua non va bene per rame o argento perchè si ossidano a contatto con l'acqua nè per alcuni tipi di pietre(vedi sezione"pietre e minerali" per maggiori info).


RIEQUILIBRIO DEL PENDOLO

Quando usate spesso il pendolo,vi cinviene spesso"scaricarlo",riequilibrarlo.
Per fare questo mettetevi in piedi,portate il pendolo in rotazione e poi ditegli di fermarsi. Ora chiedetegli di scaricarsi ruotando in senso antiorario.Il pendolo inizierà a ruotare sempre più forte fin quando si fermerà.Ora il pendolo è di nuovo equilibrato.

Nessun commento:

Posta un commento