Prima di cominciare a parlare del pendolo e dei suoi utilizzi,qualche parola va spesa sulla radiestesia di cui il pendolo ne è lo strumento.
Per radiestesia si intende la sensibilità alle emissioni presupponendo che oggetti e persone siano caratterizzati da emissioni elettromagnetiche. Grazie ad uno strumento(pendolino,bacchetta,biotensore)il radiestesista pone un quesito spaziando dal campo del noto al campo dell'ignoto ottenendo come risposta un Sì/NO/FORSE. Sta all'abilità e all'esperienza del radiestesista approfondire le domande sull'argomento scelto.
Tutti possono diventare radiestesisti.Ovviamente,come in tutte le cose,ci sono persone più dotate,recettive rispetto ad altre ma è nella pratica la veridicità delle risposte,nel continuo esercizio.
Il pendolo non è altro che uno strumento,un'estensione del tatto,ce tutti abbiamo,e della sensibilità ai piccoli movimenti,alle picole vibrazioni delle nostre dita.
Il pendolo può rispondere a qualsiasi tipo di quesito basta che la domanda sia chiara e precisa. Può,inoltre,fare un'analisi personale sui chakra e il loro funzionamento.

Nessun commento:
Posta un commento